Ripercorriamo le partite del weekend scorso, della Primavera e delle Giovanissime, attraverso le parole dei due Mister.

 

PRIMAVERA

La Primavera impegnata a Pordenone, torna a casa sconfitta con un pesante 8-2.

Vettore è brava a crederci su un errato fraseggio delle Neroverdi e porta in vantaggio le Biancorosse, che poi purtroppo si fanno raggiungere e superare dalle avversarie. Segna ancora una volta Stocchero che con un gol da rapace d’area continua il testa a testa a distanza con Iacuzzi del Tavagnacco per il trono di miglior marcatrice del girone.

 

Queste le parole di Mister Sella, amareggiato per questo risultato:

“Siamo partiti da Vicenza con le ragazze contate e senza portiere, troppo giovani contro una squadra forte fisicamente e più esperta.

Sicuramente si poteva fare meglio visto che ci eravamo portati in vantaggio, ma la poca concentrazione in occasione dei gol del Pordenone ci è costata la goleada.

Purtroppo per crescere bisogna anche subire, l’importante è capire gli errori e migliorarci.

Adesso ci aspetta il derby con la prima in classifica, il Padova: cercheremo di prepararci al meglio”

 

Graphistudio Pordenone 

Da Ronch, Chiarot (46′ Feletto), Volpatti (C), Carlotta, Moroso (46′ Donolo), Hurtado Benvides, Gava, Campagna, Bettin, Roveretto, Marin (Benvenuto), Feletto

A disposizione: Bigaran

All. Marcolin Silvia

 

Vicenza Calcio Femminile

Curvato, Bello H., Carino, Fasolo (68′ Cortivo), Lazzari (C), Passuello (69′ Regretti), Pilan (75′ Panico), Quaresima (50′ Hope G.), Rossi, Stocchero, Vettore

All. Sella Daniele

 


 

GIOVANISSIME

Dopo la buona prestazione contro il Fimauto Valpolicella, le Giovanissime conquistano altri 3 punti travolgendo in trasferta il Giorgione con il risultato di 12-0. Nonostante la goleada, le reti sono state monopolizzate da solo 5 giocatrici: al gol di Nicolin e alla doppietta di Montemezzo, si aggiungono infatti  le triplette di Plechero, Pettenon ed Emma Trevisan.

Ringraziamo anche la Società Isola Castelnuovo per il prestito di Sofia Dal Pezzo, che ha ben figurato contro il Giorgione.

 

Molto soddisfatto Mister Maddalena che spera che le sue ragazze continuino così anche nelle prossime partite:

“Il risultato parla da solo. Le nostre Giovanissime, che causa maltempo durante le settimane scorse non hanno potuto allenarsi con continuità, sono riuscite lo stesso a sfoderare una prestazione degna di rilievo prendendo subito il campo e tenendo il pallino del gioco.

Visto il buon andamento della partita, ho provato anche nuove soluzioni: a volte sono riuscite, altre meno meno, ma ho visto tanta voglia.

Domenica troveremo il Venezia: un’altra formazione, un altro gradino da affrontare e da aggiungere alla crescita di questo gruppo che sta già mostrando segnali positivi. Sempre forza Vicenza!”

 

Giorgione Calcio

Aderouj, Larin, Barichello, Marino, Piotto, Barbaro, Marcato, Caputo, Guidolin, Corrata, Zago (C), Geremia

All. Marani Robson Angelo

 

Vicenza Calcio Femminile

Donadello (C), Grendene, Nicolin, Trevisan E., Trevisan G., Pettenon, Dima, Montemezzo, Plechero, Dal Pezzo

All. Maddalena Pierluigi

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!