Finisce 3 a 0 a favore della squadra di casa il match di ritorno disputato tra lo Zensky Padova e le ragazze di mister Mariotto lunedi 20 aprile sul sintetico di Via Vermigli a Padova.
Fatica ad entrare in partita il Vicenza che nei primi due tempi incassa in totale 3 gol senza riuscire a restituirne nemmeno uno, visto che entrambe le frazioni di gioco si concludono 2 a 0 e 1 a 0 per le padovane, mentre il terzo tempo termina con un pareggio a reti inviolate.
“È andata più o meno come al solito, ormai potrei già dire prima della partita quanti gol prenderemo” ha commentato il mister Rolando Mariotto “Come si vede dai punteggi, la squadra era molto addormentata nel primo tempo, non riuscendo a entrare mai in partita: le ragazze sembravano quasi non avere voglia di giocare. Poi c’è stato qualche miglioramento nel secondo tempo: abbiamo anche provato un paio di tiri con Sara Magnago e Adele Novello. Nel terzo c’é stato un risveglio, non totale ma sufficiente a creare tre tiri pericolosi e qualche corner. Sempre poca roba, ma almeno si è provato a giocare anche a calcio e non solo a dar calci alla palla”.
Commenti recenti