Terza giornata del Torneo Giovani Calciatrici a bocca asciutta per le ragazze di mister Mariotto che domenica 25 gennaio sul sintetico di Montegalda (Vi) non vincono neanche una partita ma giocano con impegno e passione dimostrando tenacia e voglia di fare.

Questi i risultati dei tre match:  Vicenza Calcio Femminile – AGSM Verona FC Grezzana: 0 – 2; Rubano – Vicenza Calcio Femminile: 2 – 1 ( rete di Sara Magnago); Vicenza Calcio Femminile – Zelarino Venezia: 0 – 3.

“Il torneo è stato quasi una fotocopia di quello di domenica scorsa” ha commentato il mister, Rolando Mariotto “Tanto impegno ma pochi risultati: facciamo fatica a gestire la palla, la perdiamo subito e quindi siamo sempre sotto pressione. Le ragazze ci hanno provato e hanno messo molto impegno. Non posso che ribadire quanto detto le scorse volte: ci vuole molta pazienza perché di sicuro i risultati possono arrivare. E c’è bisogno di giocare tanto per prendere confidenza sempre di più col calcio . Vedremo col campionato che inizierà tra poco se le partite fatte finora saranno servite a fare almeno qualche passetto avanti”.

 

Ph. Marisa Menegon

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!