Terza giornata del Torneo Giovani Calciatrici a bocca asciutta per le ragazze di mister Mariotto che domenica 25 gennaio sul sintetico di Montegalda (Vi) non vincono neanche una partita ma giocano con impegno e passione dimostrando tenacia e voglia di fare.
Questi i risultati dei tre match: Vicenza Calcio Femminile – AGSM Verona FC Grezzana: 0 – 2; Rubano – Vicenza Calcio Femminile: 2 – 1 ( rete di Sara Magnago); Vicenza Calcio Femminile – Zelarino Venezia: 0 – 3.
“Il torneo è stato quasi una fotocopia di quello di domenica scorsa” ha commentato il mister, Rolando Mariotto “Tanto impegno ma pochi risultati: facciamo fatica a gestire la palla, la perdiamo subito e quindi siamo sempre sotto pressione. Le ragazze ci hanno provato e hanno messo molto impegno. Non posso che ribadire quanto detto le scorse volte: ci vuole molta pazienza perché di sicuro i risultati possono arrivare. E c’è bisogno di giocare tanto per prendere confidenza sempre di più col calcio . Vedremo col campionato che inizierà tra poco se le partite fatte finora saranno servite a fare almeno qualche passetto avanti”.
Ph. Marisa Menegon
Commenti recenti