E’ finito 3 a 1 per le giovani calciatrici dello Zelarino Venezia il match disputato dalle ragazze di mister Mariotto lunedì 23 marzo nello Stadio Femminile di Via Baracca.

Il punteggio è stato 1 a 0 per le ospiti nel primo e terzo tempo mentre nel secondo le biancorosse hanno pareggiato 1 a 1 grazie alla rete di Elisa Mucchietto su deviazione di una palla di Sara Magnago.

“E’ andata un po’ meglio di altre volte” ha commentato il mister, Rolando Mariotto “Almeno si è vista la volontà di provarci. Sul 2-0 abbiamo reagito bene, segnando la nostra prima e per ora unica rete con Elisa. Poi la stessa sara ha colpito la traversa con un gran bel tiro da lontano. Ho impiegato Sara in un ruolo diverso dal suo solito di attaccante e mi è piaciuta: ha giocato più palloni delle altre volte e, non a caso, è entrata nelle azioni più pericolose. Anche le altre si sono comportate bene, anche se si difetta sempre nei fondamentali. Peccato mancasse Adele Novello: mi sarebbe piaciuto vederla lanciata da Sara… Ma sarà per un’altra volta”.

(Nella foto: Sara Magnago)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!