Anche nella fredda serata di mercoledì 26 marzo nello stadio di Via Baracca i numerosi tifosi accorsi hanno sostenuto calorosamente le ragazze di mister Mantiero che hanno ripagato l’affetto vincendo la partita contro il Vigolimenese per 2 a 1.
E’ Sofia Carli a rompere il ghiaccio dopo dieci minuti dal fischio d’inizio, ma l’atmosfera è tesa: entrambe le squadre giocano con lo spettro della classifica, i passaggi sono poco fluidi e difficoltosi.
A una manciata di minuti dalla fine le avversarie spiazzano la difesa biancorossa e con un bellissimo gol chiudono il primo tempo sull’1 a 1.
Ma al Vicenza un punto non basta per andare avanti. Tanto che subito dopo la ripresa Maeva Giacomazzi sigla il gol del vantaggio che fa tirare un sospiro di sollievo alla squadra.
“Abbiamo vinto e sono contento” ha commentato il mister, Silvano Mantiero” So che le ragazze possono dare ancora molto in queste ultime giornate di campionato. Devono tenere alta la concentrazione e giocare come meglio sanno fare”.
Il prossimo appuntamento è per domenica 30 marzo, alle ore 16:00, presso lo Stadio di Via Baracca per la sfida contro il Calcio Femminile Menà.
Commenti recenti