Dopo il rinvio della scorsa giornata e del recupero con l’Atletico Oristano questa domenica potremo finalmente vedere il Vicenza scendere in campo contro il Venezia Calcio Femminile per la 14^ di campionato. Il Venezia attualmente ricopre la prima posizione ed anche se le Biancorosse dovessero vincere non riuscirebbero a raggiungerle per via della partita in meno. Una sconfitta non è tollerata, perché nonostante ci sia ancora molto da giocare, lasciar prendere le distanze a questo punto del campionato è spesso letale, soprattutto per il morale della squadra.
DOMENICA 23 GENNAIO
Vicenza e Venezia si scontreranno in un derby tutto da seguire giocato in vetta di classifica, le due squadre (rispettivamente 3^ e 1^) si sono contraddistinte per l’ottima qualità messa in campo e finalmente si affronteranno per quelli che probabilmente sono i 3 punti più importanti della stagione da entrambe le parti. Sul Venezia c’è poco da dire: 12 partite giocate,10 vittorie ed 1 sola sconfitta; Ilaria Mella, attaccante col numero 20, a 19 anni è già la miglior marcatrice della squadra con 10 reti (quasi un gol a partita), inutile spiegare perché ci sia da stare attenti.
Il match si disputerà in casa del Vicenza, al campo di Tavernelle e tutti gli assenti potranno seguirci da casa sulla nostra pagina in diretta Facebook.
RIASSUNTO DEL WEEKEND
DOMENICA 23 GENNAIO
⚽ 14^ giornata di Serie C
➡️ Vicenza – Venezia Calcio Femminile
🕝 14:30
🏟️ “Campo Comunale Tavernelle” – Via Lago di Carezza, 1 – Altavilla Vicentina (VI)
Christian Berno
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti