La panchina vuota non spaventa le ragazze di mister Falconero che giovedì 17 aprile nel campo del Fimarc in 8 contro 9 sfoderano un gioco generoso e di qualità che le fa portare a casa un meritato 2 a 2.

Buonissimo l’inizio del match con Edger Delaney che si infila nella difesa avversaria e con un’azione personale batte il portiere chiudendo il tempo sull’1 a 0 per le biancorosse.

Va a favore dei padroni di casa, invece, per 1 a 0 la seconda frazione di gioco grazie a un tiro dalla distanza di un giocatore del Fimarc.

Il tempo più bello è sicuramente il terzo, tiratissimo ma pieno di occasioni  di gol sfumate da entrambe le parti, che si chiude su un equo 0 a 0.

“È stata una partita importante che mi rende orgoglioso delle mie ragazze perché solo le donne sono capaci di certe imprese” ha commentato il mister Aldo Falconero “non avevo nessuna atleta in panchina, hanno giocato intensamente in formazione ridotta per tutti e tre i tempi come non mai. È proprio nelle difficoltà che il livello di qualità cresce. Brave ragazze! “

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!