Esordienti vittoriose anche sabato 29 marzo sul campo di Carmignano di Brenta dove hanno stravinto per 3 a 0.
Fantastica la performance nella prima frazione di gioco finita 1 a 0 per le ragazze di mister Falconero; sebbene più rilassate nel secondo tempo sono riuscite ad annientare il Carmenta chiudendo 3 a 0; superlativo l’ultimo tempo dove dopo aver permesso alla squadra avversaria di pareggiare 1 a 1 hanno mandato in rete altri quattro gol dimostrando di avere grinta da vendere.
“È stata una partita a senso unico, giocata con giovani avversari e quindi siamo stati superiori fisicamente e tecnicamente” ha commentato il mister Aldo Falconero “Abbiamo vinto tre tempi con un crescendo di gioco e gol. Trascinata da Magnago Sara autrice di ben 6 gol, alcuni di pregevole fattura, la squadra si è espressa bene giocando in scioltezza, con percentuali di passaggi positivi e controlli palla in netto aumento. É emersa in maniera netta la voglia delle ragazze di attaccare e far gol e non è un caso che ne siano arrivati tanti. A segno anche Novello Adele, Balestrieri Lucia e Edger Delaney Clare protagonista di un’ottima gara. Vi è un clima positivo in squadra, le ragazze sono contente perché stanno vedendo i miglioramenti portati dal lavoro svolto in allenamento, oltre che una crescita di intelligenza calcistica. Siamo sulla buona strada e non vediamo l’ora di confrontarci con nuovi avversari”.
L’incontro in programma sabato 5 aprile contro il Fimarc è rinviato a data da destinarsi per consentire a tutti di assistere alla partita della Nazionale allo stadio Menti con inizio alle ore 15.30.
(Foto di Elena Marangon)
Commenti recenti