Dopo una lunga attesa, arrivano anche i primi meritati punti per le Esordienti che sabato hanno pareggiato 3-3 (0-0, 0-0, 1-1) in casa contro Le Torri Bertesina, anche se il risultato sta un po’ stretto alle Biancorosse.

 

Il Vicenza entra in campo più convinto delle altre volte e con voglia e determinazione inizia subito ad aggredire gli avversari che non si aspettano una partenza così forte.
Nei primi due tempo la partita offre vari capovolgimenti di fronte con molti duelli a centrocampo e sulle fasce dove le ragazze di Mister Frigo dimostrano di saper combattere e giocano alla pari mantenendo lo 0-0.

 

Nel terzo tempo Cortiana porta in vantaggio le Biancorosse con un gran tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa.
L’1-0 purtroppo però non dura fino alla fine e solo una sbavatura permette agli avversari di pareggiare, bravi e fortunati ad approfittare di un rinvio errato della retroguardia biancorossa.

 

Facciamo comunque un applauso alle nostre ragazze, in particolare a Comparin che si è guadagnata la fiducia della squadra mostrando una buona prestazione alla sua prima partita in porta.

 

Molto soddisfatto Mister Frigo: “Nonostante le assenze di vari elementi di spessore la squadra ha lottato e con soddisfazione ha portato a casa un risultato utile. L’importante comunque non è tanto il pareggio ma altra esperienza che aggiungiamo al nostro cammino agonistico”

 

Vicenza Calcio Femminile – Le Torri Bertesina 3-3 (0-0, 0-0, 1-1)
(Cortiana)

VICENZA CALCIO FEMMINILE
Comparin, Donadello, Bolcato, Cortiana, Fitch, Dima (C), Marino, Smith, Vicari, Zanini
All. Frigo Marino

 

LE TORRI BERTESINA
Rizzotto, Mattiello, Barban, Soave, Capparotto (C), Manzin, Ponza, Volpe, Akach, Tonetto, Bigolin, Visintin, Menegato, Marchioro, Polato, Carlassara
All. Salano Andrea

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!