Vincono con il punteggio di 3 a 1 le ragazze di mister Mariotto che sabato 14 novembre affrontano fuori casa i colleghi del San Paolo.
Le biancorosse partono con il piede giusto e si aggiudicano il primo tempo per 2 a 0 con gol di Camilla Gobetti e Sabrina Rigon. Si chiude a reti inviolate il secondo tempo mentre ad aver la meglio nella terza frazione di gioco é di nuovo Il Vicenza per 3 a 1 grazie a una doppietta di Mara Quaresima e al gol finale di Nicole Stocchero.
“Eravamo in 11 contate – ha dichiarato il mister Rolando Mariotto – mi è piaciuto lo spirito e la voglia di farcela sfoderate in campo. Le ragazze sono state tutte brave con qualche sorpresa positiva, considerando che qualcuna ha dovuto per forza adattarsi a un ruolo non abituale al suo, ma questo campionato serve anche a capire chi può giocare e dove. Da segnalare le buone prove di Sabrina Rigon e Margherita Longo, che oggi hanno giocato in un ruolo diverso da quello abituale e Nicole Stocchero e Mara Quaresima che hanno dato velocità al gioco. Bravo il nostro portiere Nicole Crosara che, partita dopo partita, contribuisce a dare sempre più sicurezza alla difesa. In giornate come quella di oggi si intravede una squadra vera, buon segno per il futuro”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!