Sabato 15 marzo le biancorosse asfaltano il Sossano Villaga Orgiano  a Toara di Villaga (Vi)  vincendo i primi due tempi e pareggiando il terzo, senza subire nemmeno un gol.

Nella prima frazione di gioco Sara Magnago porta in vantaggio le compagne di squadra scavalcando il portiere e mettendo in rete il primo gol del match, seguita presto da Adele Novello che, grazie a un passaggio in centro, piazza il 2 a 0 per le biancorosse.

Il secondo tempo è il più sofferto. Gli avversari vogliono recuperare a tutti i costi e cominciano a pressare. Ma il Vicenza fa saracinesca e va di nuovo in gol con Sara Magnago, sigillando la vittoria per 1 a 0.

Nell’ultima frazione a dominare il gioco sono le biancorosse che cercano ancora la via del gol ma senza riuscirci, e chiudendo il tempo sullo 0 a 0.

“I nostri avversari erano belli tosti e combattivi, ma le ragazze si sono ben presto adeguate” ha commentato il mister, Aldo Falconero “hanno lottato e corso tanto, spendendosi fino all’ultimo minuto di gioco. Non posso che essere soddisfatto anche perché alcune ragazze stanno crescendo molto dal punto di vista tecnico e giocano con impegno e passione”.

(Foto di Maristella Morselli)

 

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!