Con due settimane di ritardo rispetto a quanto previsto dal calendario, finalmente oggi comincia la stagione delle Esordienti.
Alcune novità della stagione 2018-2019: le Biancorosse giocheranno sotto la Delegazione di Bassano del Grappa per la maggior comodità delle giocatrici e sono inserite nel girone A del Torneo Autunnale Esordienti 2° anno.
Di conseguenza cambia anche la “casa”: allenamenti allo Sporting Club Bassano di Fellette di Romano d’Ezzelino mentre le partite si giocano allo Stadio Giusti di Bassano del Grappa.
Anche la formula del campionato varia leggermente rispetto a quanto visto di solito: le 8 squadre si sfideranno in 10 partite, le prime tre giornate con la formula andata e ritorno mentre per le quattro rimanenti è prevista sola andata.
A guidare il gruppo il Mister, anzi, Miss Tatiana Meneghetti che esordisce questa sera sulla panchina delle Biancorosse ma con un piccolo cambio di programma: si va in scena in casa della squadra B del Football Valbrenta alle 18:00 al Comunale di S. Nazario e non tra le nuove mura amiche come previsto dal calendario.
La prima giornata, che avrebbe visto le nostre Esordienti affrontare la Next Gen Bassano V, è invece rimandata a data da destinarsi.
Per il calendario completo e gli indirizzi dei campi, clicca qui.
In bocca al lupo alle piccole Biancorosse!
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti