Con due settimane di ritardo rispetto a quanto previsto dal calendario, finalmente oggi comincia la stagione delle Esordienti.

Alcune novità della stagione 2018-2019: le Biancorosse giocheranno sotto la Delegazione di Bassano del Grappa per la maggior comodità delle giocatrici e sono inserite nel girone A del Torneo Autunnale Esordienti 2° anno.

Di conseguenza cambia anche la “casa”: allenamenti allo Sporting Club Bassano di Fellette di Romano d’Ezzelino mentre le partite si giocano allo Stadio Giusti di Bassano del Grappa.

 

Anche la formula del campionato varia leggermente rispetto a quanto visto di solito: le 8 squadre si sfideranno in 10 partite, le prime tre giornate con la formula andata e ritorno mentre per le quattro rimanenti è prevista sola andata.

 

A guidare il gruppo il Mister, anzi, Miss Tatiana Meneghetti che esordisce questa sera sulla panchina delle Biancorosse ma con un piccolo cambio di programma: si va in scena in casa della squadra B del Football Valbrenta alle 18:00 al Comunale di S. Nazario e non tra le nuove mura amiche come previsto dal calendario.

 

La prima giornata, che avrebbe visto le nostre Esordienti affrontare la Next Gen Bassano V, è invece rimandata a data da destinarsi.

 

Per il calendario completo e gli indirizzi dei campi, clicca qui.

In bocca al lupo alle piccole Biancorosse!

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!