É andata a favore della squadra ospite dell’Ospedaletto la prima amichevole della stagione disputata dalle esordienti di mister Mariotto sabato 26 settembre nello Stadio di Via Baracca.
Iniziano bene le biancorosse che si aggiudicano la prima frazione di gioco con un gol di Nicole Stocchero. Nel secondo e terzo tempo é l’Ospedaletto ad avere la meglio vincendo con il punteggio di 1 a 0.
“Sono soddisfatto della partita di oggi, al di là del risultato che, per ora, non conta molto” ha commentato il mister Rolando Mariotto “Ci sono parecchie cose da migliorare e in generale tutte le ragazze hanno buoni margini di crescita, soprattutto alcune ragazzine che arrivano dai pulcini. Vanno segnalate Isabel Cortivo e Aurora Donadello che hanno dimostrato di essere giocatrici non solo valide ma anche importanti e determinanti per questa squadra. Un plauso a chi ha fatto il suo esordio assoluto in una partita di calcio, Nicole Crosara, un portiere nuovo nuovo: ha fatto abbastanza bene e sono convinto che possa imparare tante cose.
Ho fatto i complimenti a tutte a fine partita: c’é tanto da imparare, anche per il mister, ma penso che ci potremo divertire”.
Commenti recenti