Finisce con un pareggio per 2 a 2 il match disputato dalle esordienti di mister Rolando Mariotto giovedì 17 marzo in casa biancorossa contro il Longare Castegnero.
Sono gli ospiti ad aggiudicarsi il primo tempo con il risultato di 0 a 1, ma il Vicenza restituisce il maltolto nella seconda frazione di gioco con una rete di Nicole Stocchero. Si chiude a reti inviolate, invece, il terzo tempo, seppur non manchino le occasioni da ambo le parti.
“É stata una partita molto combattuta con vari cambiamenti di fronte – ha dichiarato l’allenatore Mariotto -. Bella squadra il Longare-Castegnero, ben messa in campo. Ci hanno messo in difficoltà ma abbiamo ribattuto colpo su colpo. É un risultato giusto, potevamo sfruttare qualche occasione, ma anche prendere qualche gol. Brava veramente Krizia Randisi alla sua seconda partita nell’inedito ruolo di portiere, che ha risolto più di qualche problema. E brave anche le altre: tutte comunque devono avere la pazienza di crescere ma già si vedono dei progressi”.

Ph. Fabio De Tomasi

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!