É la formazione dell’Ospedaletto ad aggiudicarsi con il risultato di 3 a 1 la partita disputata fuori casa dalle esordienti di mister Rolando Mariotto giovedì 24 marzo.
Dopo un primo tempo di reciproca osservazione con occasioni da ambo le parti, e la conclusione a reti inviolate, nella seconda frazione di gioco le biancorosse passano in vantaggio con Nicole Stocchero ma poi si bloccano e i padroni di casa ne approfittano per rifilare due gol. Nel terzo tempo le ragazze seppur stanche, ribattono colpo su colpo e solo un tiro, all’apparenza innocuo, beffa il portiere biancorosso e consegna all’Ospedaletto la vittoria per 1 a 0.
“Dal punto di vista del gioco e dell’impegno é andata bene – ha dichiarato l’allenatore Mariotto -. Siamo stati alla pari, solo che loro hanno sfruttato le occasioni mentre noi siamo state imprecise e poco determinate in zona gol. Ci proveremo nella prossima, sabato 2 a Grantorto. Bravo il portiere Krizia Randisi che si è ben comportato risolvendo varie situazioni pericolose”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!