Il conto alla rovescia ormai è quasi finito e questo weekend partono già i campionati delle Juniores e delle Under 15, entrambe impegnate in trasferta.

 

Le Juniores (ex Primavera) quest’anno sono sotto la guida di Mister Frigo: si comincia sabato 6 alle 17.30 in casa della Virtus Padova.

Molte squadre sono volti noti e come l’anno scorso le Biancorosse affronteranno Belluno, Gordige, Calcio Padova Femminile e Vittorio Veneto; oltre a queste si aggiungono poi Trento, Venezia, Futuro Giovani e Virtus Padova, prima avversaria.

 

Solo due spostamenti fuori regione: Trento e Pordenone (Futuro Giovani) che sono le trasferte più lunghe insieme a quella di Belluno.

Clicca qui per il calendario del completo

 

Le Under 15 di Mister Maddalena ripartono invece da Cittadella: sabato alle 15:30 c’è l’esordio ufficiale. Insieme a quella con il Chievo Verona Valpo, sono le uniche due trasferte che si giocano il sabato pomeriggio; tutte le altre partite si giocheranno la domenica mattina.

 

A differenza dell’anno scorso, le Biancorosse affronteranno subito un campionato totalmente femminile e ritrovano qualche vecchia conoscenza: Udinese, Venezia, Chievo ed Hellas; completano il girone Cittadella, Tavagnacco, Padova e Condor Treviso.

 

Anche per le Under 15 solo due trasferte fuori regione, entrambe in Friuli.

Clicca qui per il calendario completo

 

Pronti per una nuova stagione? Noi sì!

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!