Dopo un weekend (e un posticipo) sorridente alle squadre biancorosse, si torna in campo sabato con le Esordienti e domenica con le trasferte della Primavera e della Prima Squadra.
Altra vittoria martedì sera per le Esordienti di Mister Frigo che battono 2-1 l’Ospedaletto, continuando ad ottenere risultati utili.
Sabato alle ore 15:30 scenderanno tra le mura amiche dello Stadio Baracca contro il San Vitale per andare a caccia del poker: sarebbe infatti la quarta vittoria di fila per le Biancorosse dopo il pareggio per 2-2 con il Valdagno.
Domenica alle 14:30 invece scenderanno in campo Primavera e Prima Squadra, entrambe lontane dal quartier generale biancorosso.
La Primavera di Mister Sella, dopo il 4-1 al Belluno, affronterà a Udine il Tavagnacco, reduce da un largo 13-0 nel derby con l’Udinese; è una partita difficile, nella quale tornare a casa con un risultato utile sarebbe un ottimo successo.
Dopo la buona prestazione di sabato, è il turno di Erica Olivieri parlare ai nostri microfoni:
“Con il Belluno abbiamo fatto una buona partita e abbiamo dato il massimo; anche se dobbiamo pensare di più a domenica perché l’avversario è molto forte.
Sarà una partita dura perché loro sono seconde in Campionato, ma siamo cariche e siamo una buona squadra: possiamo fare bene e ce la giocheremo.
La trasferta sarà un po’ pesante, ma cercheremo di restare concentrate”
Chiude infine la Prima Squadra di Mister Dori, impegnata a Verona contro la Fortitudo Mozzecane.
Le veronesi, incrociate proprio in Hotel lo scorso weekend, sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro la Jesina ed attualmente si trovano esattamente a metà classifica.
Le Biancorosse invece, dopo aver vinto lo scontro diretto con il Castelnuovo, rimangono appaiate a Trento e Imolese con 3 punti e con ancora entrambe le squadre da affrontare, per staccare il fondo della classifica.
Ritorna a parlare Capitan Aurora Missiaggia, che ha già trovato il gol quest’anno alla seconda giornata di Campionato contro il Castelvecchio:
“Domenica ci siamo adattate alla squadra che abbiamo trovato e non abbiamo imposto il nostro gioco sprecando anche svariate occasioni davanti alla porta.
Per il morale della squadra questa vittoria è stata parecchio utile perché ci siamo risollevate da una brutta partenza in campionato e i punti fanno bene alla squadra sia a livello di spogliatoio che di classifica.
Con il Mozzecane sarà una partita difficile che possiamo comunque giocarci; noi ci crediamo, cercheremo di far bene e di non subire il loro gioco”
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti