Ogni partita da qui in avanti sarà sempre più difficile e decisiva.

Mercoledì sera, con la vittoria sulla Vigolimenese, abbiamo tenuto vive le speranze di rimanere in corsa per la promozione.

É stata una partita molto dura e a tratti sofferta vuoi perchè non siamo entrate in campo con il piede giusto vuoi perchè le avversarie non mollavano niente.

Ma la “fame” per quei tre punti e la grinta ci hanno permesso di portare a casa la partita e questa è l’unica cosa che conta.

Domenica ci aspetta un’ altra partita da vincere e da riscattare, contro il Menà.

Abbiamo il dente avvelenato dopo la brutta ed inaspettata sconfitta dell’andata in cui, dopo numerose occasioni da goal fallite, sul finale siamo state punite da un calcio di rigore per le avversarie.

Sono molte le motivazioni che abbiamo per questo proseguo di campionato, ma abbiamo bisogno del supporto delle persone che, come noi, credono che possiamo farcela.

Per questo motivo, a nome della squadra, invito tutti i nostri caldi tifosi e simpatizzanti domenica 30 alle ore 16.00 al nostro “campo di battaglia” di via Baracca a seguirci e sostenerci come fin’ora han fatto.. fino alla fine, in casa ed in trasferta!

Faremo di tutto per ripagarvi e regalarvi delle belle emozioni biancorosse!

Forza Vicenza, ora più che mai.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!