Finisce 3 a 2 per le biancorosse la prima sfida di semifinale di Coppa Veneto andata in scena domenica 26 gennaio contro il Keralpen Belluno, nel campo comunale di Pieve d’Alpago.

Dopo quarantacinque minuti di gioco in sordina, conclusosi con un pareggio grazie alla rete di Beatrice Calandra, le vicentine ritrovano grinta e determinazione all’inizio del secondo tempo, siglando i due gol del vantaggio con Sofia Carli, reduce da un infortunio, e Beatrice Renda.

“Non mi è piaciuta la squadra nel primo tempo” ha commentato il mister, Silvano Mantiero, “visto che ha giocato al di sotto delle proprie possibilità; per fortuna dopo il 45^ è tornata lucida e combattiva, dimostrando quella che è e proponendo buone azioni offensive che l’hanno portata alla vittoria”.

Nella stessa giornata il Trevignano ASD ha vinto 5 a 1 contro le avversarie del Due Monti.

Prossimo appuntamento: domenica 23 febbraio con il recupero della giornata di andata, rinviata per maltempo il 19 gennaio scorso.

Le due squadre vincenti le Semifinali accederanno di diritto alla Finale Regionale che si svolgerà in gara unica in campo neutro giovedì 1° Maggio 2014.

Si ringraziano i numerosi ultras accorsi a sostenere le biancorosse!

(Foto: Maeva Giacomazzi)

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!