Ha finalmente un nome l’avversario delle Biancorosse nei preliminari di Coppa Italia! È stata sorteggiata nel pomeriggio la squadra con cui il Vicenza Calcio Femminile dovrà giocarsi un posto nella competizione: si tratta del Brescia, contro la quale le ragazze dovranno vedersela mercoledì 2 settembre in Lombardia per la gara d’andata, mentre il ritorno si giocherà tra le mura amiche domenica 6 settembre, con gli orari che verranno definiti nei prossimi giorni.

Una sfida infinita quella tra le Biancorosse e le Leonesse, che l’anno scorso si sono date battaglia in un testa a testa che è durato per tutto il campionato, sublimato in un avvincente match d’andata terminato 1 a 1, con le reti di Basso e Brayda, ed un ritorno non disputato. Sempre ad opera delle ragazze del Brescia è avvenuta l’eliminazione delle Biancorosse nei quarti di finale di Coppa Italia Serie C, al Baracca, giunta allo scadere grazie alla rete di Assoni.

Un’ottima occasione per testare la forma fisica delle Biancorosse, che hanno concluso ieri la preparazione atletica con una doppia seduta di allenamento.

 

 

Francesco Brun

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!