Il Vicenza vola anche domenica 21 dicembre sul terreno di casa dove vince, convince e trionfa per 6 a 0 contro il Dynamo Vellai.

Ciampanelli, Melis, Zorzan e Dal Bello le goleadores del primo tempo con doppietta di Ciampanelli e Dal Bello nella seconda frazione di gioco.

Il Vellai scende in campo un po’ disarmato considerate le molte assenze e per il Vicenza la partita è fin da subito in discesa con un gioco che si rivela tranquillo e un ottimo possesso palla per l’intero match.

Apre e chiude il pendolino Ciampanelli che quando sigla il secondo e ultimo gol della partita fa esplodere non solo la tribuna ma l’intera panchina per la bellissima azione di gioco.

“Ho cambiato quattro giocatrici su 11 dalla scorsa partita e non si è vista la differenza” ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli “Ciò sta a significare che la squadra sta crescendo e comincia a credere nei propri mezzi. Bellissima la prestazione di Caterina Ciampanelli, che ci ha regalato una doppietta, cosa rara per un difensore esterno. Penso sia una giocatrice di categoria superiore; forse nemmeno lei è consapevole dei mezzi che ha a disposizione. E’ da inizio anno che le predico di aver più coraggio e personalità negli ultimi 20 metri.E’ stata una domenica speciale; dopo la vittoria, siamo andati a cena con tutte le tesserate del Vicenza e c’è stato uno scambio di regali e bei pensieri: non potevo desiderare un Natale migliore…”

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!