VICENZA, 31 marzo 2013 – Italia-Spagna di Calcio Femminile, capitolo secondo. Dopo le ragazze dell’Under 17, impegnate questa notte nella semifinale di Coppa del Mondo contro le pari età iberiche, sabato 5 aprile (fischio d’inizio alle ore 15,30) allo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza toccherà alla Nazionale maggiore di Antonio Cabrini vedersela con le “Furie Rosse” in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2015 in Canada.Il match è di fondamentale importanza per le Azzurre, chiamate a battere le avversarie per raggiungerle in vetta al Girone 2. Per questo, l’incontro verrà presentato ai media locali nel corso di una Conferenza Stampa, in programma
GIOVEDÌ 3 APRILE, alle ore 12,30, a VICENZA, presso PALAZZO TRISSINO (corso Andrea Palladio, 98)
Saranno presenti il Commissario Tecnico della Nazionale Femminile, Antonio Cabrini, le giocatrici Patrizia Panico (il capitano, che detiene il record assoluto di presenze in Azzurro) e Federica Di Criscio (difensore dell’AGSM Verona), l’Assessore alla Formazione e allo Sport del Comune di Vicenza, Umberto Nicolai, il Presidente del Vicenza Calcio, Tiziano Cunico, il Presidente del Comitato Regionale Veneto FIGC-LND, Giuseppe Ruzza, e il Responsabile Regionale della Divisione Calcio Femminile, Paolo Tosetto. È stato invitato, inoltre, il Sindaco di Vicenza, Achille Variati.
Per preparare al meglio la sfida con la Spagna, già da questa mattina le calciatrici della nostra Nazionale sono al lavoro nel Centro Tecnico del Vicenza Calcio, in località Isola Vicentina, dove si alleneranno per tutta la settimana.
L’ingresso all’incontro di sabato sarà gratuito, previo ritiro del tagliando omaggio presso la biglietteria dello Stadio “Menti”, via Natale Del Grande, adiacente distinti. Il giorno della gara i cancelli apriranno alle ore 14.
I colleghi di stampa, siti web, tv e radio locali sono caldamente invitati a prendere parte sia alla conferenza stampa di giovedì che alla partita di sabato.
———————
Mario Caporello
Addetto Stampa Comitato Regionale Veneto FIGC-LND
339-7383817
mario.caporello@gmail.com
Commenti recenti