Una chiusura di campionato in bellezza per le giovanissime del calcio a 5 di mister Brugnolo che domenica 16 febbraio a Carrè (Vi) hanno stravinto contro l’A.S.D. Passo di Riva Povolaro con un bel 5 a 1.
Assai soddisfatto il Presidente, Andrea Acerbi, sceso in campo in prima linea accanto al mister: “E’ stata una gara difficile contro avversarie che si sono dimostrate all’altezza della situazione e hanno organizzato una gara di contenimento molto aggressiva. Le nostre atlete hanno esercitato una pressione costante, arrivando al tiro molte volte e colpendo anche svariati pali. Ma alla fine la soddisfazione è stata enorme, grazie alle reti di Magnago, Pegoraro, Maddalena, Li Destri e Mastandrea”
“Una vittoria meritata” ha commentato il mister Gilberto Brugnolo “Le ragazze sono state brave fino in fondo; sinceramente non avevo dubbi”.
A incoronare campionesse le biancorosse, i vertici regionali del calcio a 5: Antonio Peron, Responsabile regionale dell’attività del calcio a 5, e Giliola Giarola, Responsabile dell’attività del calcio a 5 femminile e giovanile scolastica.
(Foto: Tomas Magnago)
Commenti recenti