Una partita “politically correct” quella giocata tra le giovanissime biancorosse del calcio a 5 e il Futsal Breganze 2011 C5 domenica 26 gennaio in casa delle avversarie.

Davanti a un pubblico piacevolmente numeroso nonchè caloroso da entrambe le parti, le vicentine hanno dominato l’intero match portando a casa un 9 a 1 che fa ben sperare “chi ben comincia” la seconda fase del campionato.

“E’ stato un bell’incontro dal punto di vista agonistico, molto combattuto e privo di falli o discussioni” ha commentato il mister, Gilberto Brugnolo, supportato per l’occasione dal Presidente, Andrea Acerbi. “Va dato merito alle avversarie di aver lottato fino alla fine, senza mai mollare, dimostrando tenacia e caparbietà”.

Partita di ritorno: domenica  2 febbraio alle ore 11:00 presso la Tensostruttura di via Cereda a Vicenza, in località Maddalene.

 

Tabellino:

Futsal Breganze 2011 C5 – Vicenza Calcio Femminile: 1 – 9

Vicenza Calcio Femminile:

Brugnolo Chiara, Dal Dosso Elisa, Li Destri Valentina, Maddalena Anna, Magnago Sara, Novello Adele, Pegoraro Giorgia.

Mister: Gilberto Brugnolo, supportato da Andrea Acerbi

Futsal Breganze 2011 C5: 

Ambrosiani Chiara, Ambrosioni Francesca, Anziliero Teresa, Bertolin Lara, Corradin Roberta, Chiurato Alessia, Dal Pozzolo Elisa, Miotti Margherita, Pauletto Noemi, Vivian Genny

Mister: Bertilla Vigolo

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!