Tempo di lettura: 2 minuti
Il Vicenza Domenica affronta il VFC Venezia Calcio che arriva da due vittorie: la più recente per 1-0 contro il Padova nel recupero della 14^ giornata, mentre due settimane fa è riuscito nell’impresa di battere il Trento per 1-3.
Premesse che dunque non facilitano l’obbiettivo vittoria del Vicenza dato che proprio il Trento è stata l’unica squadra in grado di battere la formazione berica.
A favore delle Biancorosse c’è una striscia lunga 12 giornate di risultati utili ed il distacco di 5 punti dalla seconda in classifica che sicuramente giovano al morale, permettendo loro di giocare con serenità.
Vietato, d’altro canto, appoggiarsi sugli allori: il Trento affronta un Bologna in pessima forma che ha rimediato solo sconfitte nelle ultime 5 gare e dunque difficilmente lascerà scappare altri punti, soprattutto considerando il finale di stagione insidioso che aspetta il Vicenza e lo scontro diretto con quest’ultima previsto per la 27^ giornata.
Il VFC Venezia, caratterizzato da un’ottima difesa e dalla bomber Dalla Santa (2^ nella classifica marcatrici), ha portato a termine un’ottimo recupero raggiungendo la posizione numero 5 in classifica e non permetterà dunque alle avversarie di portare a casa la vittoria facilmente, soprattutto di fronte ai propri tifosi.
Tramite il portale Sportvenetotv potrete seguire la partita in diretta comodamente da casa.
RIASSUNTO
⚽ 24^ giornata di Serie C
➡️ VFC Venezia Calcio – Vicenza
📅 Domenica 24 Aprile 2022
🕝 15:30
🏟️ “Nereo Rocco” – Via Dello Sport, 14 – Marcon (VE)
Christian Berno
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti