Tempo di lettura: 2 minuti

 

Il Vicenza Domenica affronta il VFC Venezia Calcio che arriva da due vittorie: la più recente per 1-0 contro il Padova nel recupero della 14^ giornata, mentre due settimane fa è riuscito nell’impresa di battere il Trento per 1-3.

Premesse che dunque non facilitano l’obbiettivo vittoria del Vicenza dato che proprio il Trento è stata l’unica squadra in grado di battere la formazione berica.

A favore delle Biancorosse c’è una striscia lunga 12 giornate di risultati utili ed il distacco di 5 punti dalla seconda in classifica che sicuramente giovano al morale, permettendo loro di giocare con serenità.

Vietato, d’altro canto, appoggiarsi sugli allori: il Trento affronta un Bologna in pessima forma che ha rimediato solo sconfitte nelle ultime 5 gare e dunque difficilmente lascerà scappare altri punti, soprattutto considerando il finale di stagione insidioso che aspetta il Vicenza e lo scontro diretto con quest’ultima previsto per la 27^ giornata.

Il VFC Venezia, caratterizzato da un’ottima difesa e dalla bomber Dalla Santa (2^ nella classifica marcatrici), ha portato a termine un’ottimo recupero raggiungendo la posizione numero 5 in classifica e non permetterà dunque alle avversarie di portare a casa la vittoria facilmente, soprattutto di fronte ai propri tifosi.

Tramite il portale Sportvenetotv potrete seguire la partita in diretta comodamente da casa.

 

RIASSUNTO

⚽ 24^ giornata di Serie C     

➡️ VFC Venezia Calcio – Vicenza

📅 Domenica 24 Aprile 2022

🕝 15:30     

🏟️ “Nereo Rocco” – Via Dello Sport, 14 – Marcon (VE)   

 

Christian Berno

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!