Tempo di lettura: 2 minuti e 30 secondi
Ormai sembra quasi un mantra da ripetere una volta a settimana, ma purtroppo la situazione non permette altre soluzioni: bisogna vincere.
Domani i 3 punti sono fondamentali non solo per prendersi una rivincita a seguito del 1-3 subito in casa dal Riccione nella stagione passata, partita che ha influito pesantemente sulla corsa alla promozione e colma di perplessità e proteste, ma soprattutto per non rimanere troppo indietro e bruciarsi la possibilità di ambire al titolo così precocemente.
Sì perché sono già 9 i punti che separano Missiaggia e compagne dalle prime due in classifica e sono state giocate solo 4 partite, ciò significa che sono stati conquistati solo il 25% dei punti a disposizione del Vicenza, un quarto rispetto a quelli che invece vantano le due teste di serie che invece fin qui non hanno lasciato nulla per strada e raggiungono dunque il 100%.
Visto il pessimo avvio, ogni partita necessita di una vittoria, più si protrae il periodo negativo, peggio saranno vissute le sfide successive, bisogna interrompere questa pessima striscia di risultati non all’altezza e tornare a vincere come solo noi sappiamo fare.
Seguite la partita tramite i commenti radiofonici su “Amica Radio” o su “Sport nel Web” a cura di Gianluca Fasolo (match analyst V.C.F.).
RIASSUNTO
⚽ 5^ giornata di Serie C
➡️ Femminile Riccione – Vicenza
📅 Domenica 9 Ottobre 2022
🕞 15:30
🏟️ “Italo Nicoletti” – Via Forlimpopoli, 15 – Riccione (RN)
Christian Berno
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti