Mercoledì 16 Marzo, a distanza di più di un mese, si svolgerà il match di recupero valevole per la 13^ giornata di Serie C: il Vicenza affronterà il Brixen Obi a Bressanone.
La squadra di casa (attualmente quarta in classifica) aveva iniziato al meglio la stagione, conducendo il campionato in testa e con ottime prestazioni realizzative. Dopo alcuni rinvii il Brixen non è riuscito però a trovare subito la forma fisica di avvio stagione, lasciando qualche punto per strada. Nonostante i 9 punti a dividere le due squadre, il Vicenza non può escludere le compagini tra le possibili rivali alla promozione, ecco perché questa è sicuramente una delle partite più attese del campionato.
Basso ha dichiarato ai nostri microfoni di avere l’obiettivo personale dei 25 gol e quale occasione migliore per avvicinarsi al traguardo se non quando affronta la sua ex “rivale” nella classifica marcatori? Sì perché la classe 2000 Nischler ha dominato l’inizio del campionato, segnando un’incredibile quantità di gol (5 nelle prime due uscite) ed ora regge a 15 reti in 18 partite.
Scontro che si preannuncia scoppiettante dato che Vicenza e Brixen si presentano con due attacchi letali (rispettivamente 2° e 3° per gol segnati) e due muri invalicabili in difesa (rispettivamente 1° e 2° per gol subiti).
Purtroppo non è prevista la diretta, potete comunque seguire gli aggiornamenti del match unendovi al nostro gruppo Broadcast di WhatsApp (vedi piè pagina).
RIASSUNTO
⚽ 13^ giornata di Serie C
➡️ Brixen Obi – Vicenza Calcio Femminile
📅 Mercoledì 16 Marzo 2022
🕝 14:30
🏟️ “Centro Sportivo Klaus Seebacher” – Via Maria Montessori – Bressanone (BZ)
Christian Berno
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
Commenti recenti