C’è anche la nostra numero uno, Anna Dalla Via, tra le convocate per il primo stage della Nazionale Under 23 al Centro Tecnico Federale di Coverciano (Fi).
Si tratta del primo raduno della storia della Nazionale Under 23 Femminile che, con l’Under 16, è una delle due nuove Nazionali costituite dalla FIGC con il compito di far maturare le ragazze nel passaggio dall’attività giovanile a quella senior.
Sono 23 le Azzurrine convocate dal tecnico Rosario Amendola, vice di Antonio Cabrini nella Nazionale Maggiore, per il raduno in programma presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano da domenica 22 a mercoledì 25 novembre. Martedì 24 alle ore 15 l’Italia affronterà in amichevole la Fiorentina Women’s.
“In dieci anni di allenamento portieri, Anna è il quinto che viene convocato nelle varie categorie della Nazionale – ha dichiarato il preparatore dei portieri Giancarlo Nascimben – Sono davvero felice per lei. É da più di un anno che lavoriamo assieme. Anna ha tutte le carte in regola per fare bene. A Coverciano dipenderà tutto da lei. Come le dico sempre, è facile arrivare, il difficile è restarci. Le auguro il meglio”.
Forza Anna!

Ph. Pomi

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!