Si terrà sabato 29 novembre a Mestre – Venezia la Cerimonia di premiazione delle Benemerenze Regionali nel corso della quale verrà consegnato il prestigioso riconoscimento per la lunga attività nel calcio dilettantistico femminile al Presidente del Vicenza Calcio Femminile, Andrea Acerbi.

Il suo nome è stato indicato dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, riunutosi lo scorso 14 ottobre, per i 20 anni di attività ed è l’unico per il calcio femminile regionale.

La Benemerenza vuole valorizzare il lavoro e l’entusiasmo di quei dirigenti che spesso operano dietro le quinte, spinti solo dalla passione e dall’amore per la propria attività, premiando il loro impegno e forza di volontà.

“Ricevere un riconoscimento del genere significa principalmente che uno è invecchiato” ha commentato scherzosamente il Presidente, Andrea Acerbi “Sono lusingato da questo premio ma ci tengo a sottolineare che se l’ho ricevuto è per merito di chi ha collaborato con me in tutti questi anni, come Gianni Marcon e Mauro Padovan, con cui ho iniziato questo lungo cammino, e a cui lo dedico interamente e di cuore”.

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!