E’ Aldo Falconero, mister delle Esordienti del Vicenza Calcio Femminile, il 1^ classificato del “Trofeo Panchina dell’anno”, quale migliore allenatore della provincia di Vicenza per il calcio femminile nella stagione 2013/2014.
La serata di premiazione si è tenuta lunedì 9 giugno a Vicenza nello splendido scenario di Sala Stucchi a Palazzo Trissino ed è stata organizzata dall’ AIAC di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Vicenza, assessorato allo sport.
Scopo dell’iniziativa: valorizzare tutti quei tecnici che con passione si dedicano all’insegnamento del calcio a livello di settore giovanile.
“Le gioie più belle sono quelle inaspettate” ha commentato il mister biancorosso “Il lavoro svolto in allenamento, in partita, sul campo, alla fine paga sempre. Così come il rispetto di se stessi, dei propri atleti e degli avversari che si manifesta attraverso le relazioni. Non posso fare a meno di ringraziare i miei dirigenti che mi hanno dato fiducia un anno fa e, nell’anno, hanno manifestato una sincera stima. Prerogative per un buon lavoro di squadra! E poi…cos’è un allenatore se non ha dietro una società viva ed una squadra importante? Già, la squadra, è con essa che voglio condividere questo riconoscimento…la panchina è d’oro perché preziose sono per me le giocatrici con cui ho avuto il piacere di relazionarmi e che mi hanno regalato emozioni intense. Grazie di cuore a tutti, ciò mi dà ancora piú voglia per il futuro prossimo, voglia di dare tutto me stesso per i colori biancorossi. Forza Vicenza Calcio Femminile!”
Commenti recenti