Nuove importanti pedine entrano a far parte del progetto del Vicenza Calcio Femminile.

Da questa stagione la Società potrà contare su un nuovo Direttore Sportivo, Federico Agresti: con un passato in Biancorosso, Federico ritorna dopo vari anni trascorsi tra la Serie A e la Serie B femminile in squadre competitive come Valpolicella, Monteforte, Pro San Bonifacio e Lady Granata Cittadella.

 

La crescita delle piccole Biancorosse è invece affidata agli allenatori e al nuovo Responsabile del Settore Giovanile Andrea Gobbato.

Passa per la prima volta dal mondo maschile (Longare Castegnero) al mondo femminile, ma la voglia di lavorare e migliorare non cambiano:

“Per me il calcio è una materia che si evolve ogni giorno, l’inventiva ed essere un allenatore ed un dirigente pensante fa diventare un giocatore pensante.

Il settore femminile ha una potenzialità immensa, difficile dire come migliorarlo; sicuramente le donne hanno più voglia di farlo.

La crescita dipende da noi, sta a noi trattarle come i maschi, loro si adattano facilmente”

 

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

logo Vicenza Calcio Femminile

REGISTRATI!

Ti aggiorneremo con novità riguardanti il Vicenza Calcio Femminile che potrebbero interessarti.

Consenso trattamento dati

Ti sei iscritto con successo!